La nostra azienda opera nel settore della falegnameria artigianale ed è collocata in questa sede dal 1967.
I soci fondatori Mario Cianni e Bruno Rocchi decisero di costruire qui il nuovo laboratorio dove realizzavano soprattutto mobili in stile classico. Nel tempo questa attività è stata portata avanti con impegno e determinazione dagli attuali titolari Fabio e Marco Cianni e la tipologia degli arredi prodotti si è adeguata alle nuove tendenze del design, specializzandosi in arredamenti artigianali su misura di tipo moderno.
La struttura, gli impianti ed i vari macchinari sono stati nel tempo ammodernati e, tuttora, questo processo è sempre in atto al fine di migliorare la qualità del lavoro e di rispondere alle normative vigenti in materia di sicurezza del lavoro e rispetto dell’ambiente.
I nostri manufatti vengono realizzati secondo le più moderne tecniche oggi disponibili, pur avvalendoci di metodi tradizionali di lavorazione frutto di decenni di esperienza in questo settore. Per metodi tradizionali intendiamo uno stile di produzione che inizia con la scelta accurata delle materie prime e prosegue con un’esigentissima fase di lavorazione, da noi personalmente seguita, che porta ad un ottimo prodotto finito sempre all’altezza delle aspettative del cliente.
A tutto ciò si accompagna una serietà e un’etica nel fare impresa che ha avuto, sempre, un riscontro di gradimento presso la nostra clientela.